METODO C.C.P. Il metodo CCP si differenzia dal metodo classico per una maggiore efficacia poichè il cliente viene accompagnato nel percorso con maggiore assidiutà, per togliere quei dubbi che sorgono frequentemente durante la dieta.
Prima Visita con esame bioimpedenziometrico (BIA), anamnesi alimentare e patologica, definizione percorso alimentare. Durata un ora. Costo 90 Euro. Visite settimanali, per ottenere una maggiore certezza dei risultati. Durata 30 minuti. Costo 30 Euro a visita.
Prima Visita con esame bioimpedenziometrico (BIA), anamnesi alimentare e patologica, definizione percorso alimentare. Costo 90Euro. Visite di Controllo mensili per valutare i progressi o calibrare la dieta. Costo 60 Euro.
Prima Visita con esame bioimpedenziometrico (BIA), anamnesi alimentare e patologica, definizione percorso alimentare. Durata un ora. Costo 90 Euro. Visite di controllo settimanali per ottenere una maggiore certezza dei risultati. Durata 30 minuti. Costo 30 Euro a visita.
Percorso Classico + visita con psicologo specializzato in nutrizione, se la persona non riesce ad essere costante nella dieta e vuole lavorare sui suoi blocchi. Il costo di una seduta è di 35 Euro.
In caso di problematiche di spostamento è possibile effettuare i percorsi On-Line
Il nostri contatti
P.zza De Amicis, 121bis Torino
333.5819753
info@centroclinicopiemonte.it